Come l'imballaggio del prodotto in acciaio?

1. L'imballaggio deve essere fatto nel rivestimento dopo l'essiccazione e l'elemento di rivestimento deve essere protetto da eventuali danni. L'imballaggio deve essere conforme alle disposizioni pertinenti del trasporto.

2. Il peso di ogni pacchetto non è generalmente superiore a 3 ~ 5 t, le dimensioni dell'imballaggio in base alla capacità di carico possono essere. Come per il trasporto di motori, la lunghezza generale è inferiore a 12 m, i singoli pezzi non devono superare i 18 m, una larghezza non superiore a 2,5 m, altezza non superiore a 3,5 m. Lungo. Largo. Elaborazione speciale ultra elevata.

3. Imballaggio e reggiatura devono essere consapevoli di essere compatti e densi per ridurre la perdita durante il trasporto. Deformazione, ma può anche ridurre i costi di trasporto.

4. La superficie lavorata in acciaio, il foro dell'albero e la filettatura, devono essere rivestiti con grasso e pasta di carta oleata o avvolti con fogli di plastica, applicazioni di viti per legno rivestite di acero.

5. Alcuni piccoli pezzi e parti non in scatola possono essere imbullonati direttamente o legati in una posizione predeterminata sul corpo dell'elemento in acciaio, ma impacchettati saldamente, senza compromettere il trasporto e l'installazione.

6. Si noti che il materiale di imballaggio esterno che estende le reti, ecc. Per quanto riguarda l'interno per cercare di prevenire gli incidenti causati da raschiatura del gancio, per rendere visibile il segno significativo.

7. Dopo i componenti della vernice quando la confezione deve essere isolata per proteggere le feci di plastica imbottite.

8. La confezione deve compilare la lista di imballaggio e verificare la quantità.