L'acciaio di qualità lavora all'installazione di punti di controllo

1, struttura in acciaio quando si entra nel sito, è necessario i certificati di qualità del prodotto appropriati, sui suoi collegamenti saldati, elementi di fissaggio e componenti in acciaio che rendono i progetti di aliquote richiedono l'accettazione.

2, per verificare in anticipo la stabilità dell'elemento di sollevamento, per una scelta ragionevole di macchine di sollevamento, sollevamento per prendere soluzioni economiche e pratiche.

3, l'acciaio deve soddisfare i requisiti di sicurezza e progettazione delle specifiche. Per il suo risultato nel sollevamento, trasporto, deformazione dei collegamenti di impilamento o perdita di rivestimento e altri fenomeni, deve essere corretto con il processo di regolazione.

4, per l'installazione di un multi-strato o membro del telaio superiore, dopo il sollevamento di ogni strato è completato, devono essere corretti in base alla metà dei record di ispezione, misurazioni e altri dati, se necessario, deve informare il produttore di regola la lunghezza del membro. Per la regolazione del fascio della gru e della traccia, è necessario eseguire dopo aver fissato l'elemento primario.

5, la posizione scelta per il clacson, dovrebbe garantire l'effettiva rigidità del fondo della colonna, la disposizione di colonna o corno non dovrebbe sopportare il carico di base aggiuntivo.

6, dopo la formazione della rigidità spaziale dell'unità, la necessità di tempestivo per piastra base della colonna e la superficie superiore della fessura di base, l'uso di cemento fine o malta e altre operazioni di irrigazione secondaria.

7, le opere in acciaio installate in ciascuna sezione dell'asse di posizionamento della colonna per essere una citazione diretta dalla posizione della linea di controllo a terra non sono disponibili da una posizione sull'asse della colonna inferiore citata. Per il livello della struttura del pavimento, è necessario seguire l'elevazione o l'altezza relativa è progettato per essere controllato.