Installazione in fabbrica di Renqiu Steel Works

1, questo acciaio ha una gamma ragionevole di layout funzionale. Il suo uso di elementi in acciaio ad alta resistenza, può essere preso in considerazione nella progettazione di un grande allestimento, la planimetria può essere ragionevolmente separata, flessibile e conveniente, è possibile creare una struttura architettonica aperta.

2, le opere in acciaio ha il vantaggio di leggerezza, la sua ottima resistenza agli urti. Con questo edificio in acciaio nella stessa area del pavimento, dal momento che il peso è minore, se si tratta di sei corpi in acciaio leggero, il suo peso è solo il peso della struttura a quattro piani della struttura in mattoni. Anche l'acciaio ha anche una certa duttilità, può essere un buon consumo energetico causato dal terremoto, quindi è una buona prestazione sismica, pacchetto robusto e affidabile.

3, per facilitare la costruzione di questa costruzione in acciaio, può effettivamente ridurre il periodo di costruzione. Dal momento che l'acciaio può effettuare la produzione in fabbrica, installazione rapida sul campo. A causa della scarsa quantità di siti di lavoro, anche l'inquinamento ambientale circostante è ridotto. È anche un alto grado di meccanizzazione della costruzione, è possibile accelerare la velocità di costruzione. Per la costruzione delle stesse dimensioni, durata e durata delle opere in acciaio della struttura in calcestruzzo, rispetto a circa un terzo può essere ridotto, e può risparmiare un sacco di materiali per casseforme.

4, il costo totale di questo acciaio è basso, l'economia è relativamente forte. Poiché l'acciaio leggero, a basso costo, meno materiali di ingegneria, può ridurre direttamente i costi, generare un costo totale è relativamente basso, è evidente, è una forma economica di costruzione.