Acciaio causa dei danni e problemi di manutenzione

(1) dal cambio di carico, il servizio esteso, gli standard e le modifiche alle procedure portano a una capacità portante inadeguata della struttura. Le opere in acciaio e le strutture in calcestruzzo di ingegneria generale hanno la stessa durata, specialmente dopo la rimozione di un uso ripetuto, in stretta conformità con gli standard di riparazione e manutenzione. E spesso osservano le formazioni geologiche e la superficie di sollecitazione, ecc., Così sicure da usare.

(2) a causa di vari membri di incidenti deformati, attorcigliati, disabilità, ammaccature, ecc., Con conseguente deformazione dell'asta indebolita, rottura e altre connessioni. Poiché le parti in acciaio possono essere riciclate riutilizzate, così tanti pezzi di struttura in acciaio dopo l'uso ripetuto per causa delle dimensioni del materiale, i parametri di forza cambiano, e alcuni non sono stati progettati da professionisti, facili da produrre incidenti e rischi tecnici.

(3) il ruolo della differenza di temperatura causata dall'elemento di connessione o deformazione, fessurazione e orditura sotto. Poiché il coefficiente di espansione termica dei materiali da costruzione in metallo, acciaio e altri edifici in cemento alto post, quindi in estate o molto caldo, prestare attenzione alle variazioni della struttura della carrozzeria in acciaio. Al fine di evitare il verificarsi di incidenti.

(4) a causa dell'erosione e della corrosione chimica e della corrosione elettrochimica dell'acciaio, con conseguente indebolimento della sezione dell'elemento. Corpo in acciaio anche dopo il rivestimento protettivo contro la corrosione, ma l'uso del processo sarà inevitabilmente erosione di sostanze corrosive. Nella normale manutenzione, assicurarsi di evitare l'accumulo di sostanze corrosive