La differenza tra l'impianto di acciaio pesante e leggero

Struttura in acciaio leggero è una giovane e molto vitalità del sistema di struttura in acciaio, è stato ampiamente utilizzato nell'industria generale, agricoltura, commercio, edifici di servizio, come edifici per uffici, ville, magazzini, stadi sportivi, intrattenimento, turismo, costruzione e basso, multistrato edilizia residenziale e altri campi, ma anche per le case esistenti è aumentata la trasformazione di strati, la mancanza di rinforzo e materiali da costruzione, aree inaccessibili di trasporto, costruzioni strette, demolizioni e costruzioni possono essere mobili, molto favoriti dai proprietari, ha le seguenti caratteristiche :

1) profilo leggero a pareti sottili ad alta efficienza, peso leggero, resistenza elevata, ingombro ridotto.

2) componenti e parti sono tutti automatizzati, produzione continua e ad alta precisione, serie di specifiche del prodotto, stereotipato, supporto. Ogni dimensione della parte.

3) progettazione strutturale, progettazione dettagliata, installazione di simulazione al computer, produzione in fabbrica, installazione in loco, con minore differenza di orario contemporaneamente.

4) Basato sul metodo di costruzione a secco sopra, nessun lavoro umido, interno e così facile un posto. I profili dopo zincatura, rivestimento e aspetto grazioso della corrosione, aiutano a ridurre i costi di rivestimento e ristrutturazione.

5) facile da espandere e fornire una maggiore distanza tra le colonne dividere lo spazio e aumentare l'area dell'edificio del piano (area vendibile residenziale fino al 92%). Nell'aggiunta di strati, trasformazione e rinforzo aspetti vantaggi evidenti.

6) una vasta gamma di applicazioni di nuovi materiali per pareti, con ampio uso di illuminazione, buone condizioni di ventilazione.

7) La conduttura interna per l'acqua calda è nascosta tra la parete e il pavimento, layout flessibile, facile da modificare.

8) Puoi spostare la casa, tutti i materiali possono essere riciclati, non causare sprechi, coerenti con le strategie di sviluppo sostenibile.